Sondaggio: facci sapere se ritieni che la cannabis sia o meno dannosa per la salute e raccontaci pure la tua esperienza o la tua opinione.
I commenti più interessanti verranno pubblicati in forma anonima.
Secondo la tua esperienza la marijuana fa male? è pericolosa per la salute?
Rispondi con la tua opinione al seguente sondaggio
Riportiamo qui, in modo anonimo, i principali commenti ricevuti:
Fumatore da oltre 6 anni, nessuna controindicazione, solo relax e dormite profonde e rigeneratrici. Da consigliare a chiunque soffre di insonnia o dolori fisici molto forti.
Buonasera, io ritengo che la cannabis non sia dannosa o pericolosa per l’integrità della salute di una persona a patto che non si esageri. come in tutto, se non c’è un eccesso non si crea un danno. personalmente fumare dopo una giornata di lavoro, sola o in compagnia, mi aiuta a rilassarmi e distendere la tensione accumulata, inoltre stimola l’appetito. consiglio sempre di fumare con la testa!!!
Non credo che sia più pericolosa di altre sostanze ritenute legali e che fanno decine di migliaia di morti l’anno…
No, ovviamente non bisogna mai esagerare
Il tabagismo lo è
L’alcolismo lo è
Il moralismo idiota, l’ipocrisia e l’arroganza di sostenere di fronte alle evidenze solo una politica proibizionista…questo danneggia realmente una fetta di italiani che state ignorando da decenni
La mafia lo è!! È il vero cancro di questo paese
L’erba tagliata col metadone/ammoniaca..la spice, erba sintetica (evitatela categoricamente)..l’hashish con la paraffina il guano e la plastica.
Tutto questo è pericoloso ed è marcato mafia
L’erba non è pericolosa
La fumo da 34 anni…e niente buchi nel cervello (Giovanardi docet)
consiglio di andare a leggere la storia della marijuana, capisci il perché l’hanno resa illegale. Se la legalizzassero farebbero una gran cosa, anche per ridurre la criminalità
anzi fa sì che possa per lo meno avere una vita meno dolosa
Non credo sia pericolosa per la salute, sono giovane quindi non è moltissimo che la fumo, ma non sono mai stato male e anche quando ne ho fumata molta non ho mai avuto postumi o sensazioni spiacevoli. Ho cominciato alle superiori e non ho avuto nessuna ricaduta sullo studio, in terza superiore ho incominciato a farne un uso regolare e nessuno si è accorto di nulla se non fosse che mi trovavano più sereno e tranquillo, non ho mai detto che forse era per “colpa” del mio vizio. Troppi pregiudizi.
a parer mio è molto terapeutica, ma dannosa almeno quanto le sigarette
0 comments